Nahitan Nandez è un nome caldo di questo calciomercato, un caso da risolvere per il Cagliari. Ora c’è una novità che può essere molto interessante per il fantacalcio, perché si è fatta avanti l’Atalanta. È possibile uno scambio di...
Nahitan Nandez è un nome caldo di questo calciomercato, un caso da risolvere per il Cagliari. Ora c’è una novità che può essere molto interessante per il fantacalcio, perché si è fatta avanti l’Atalanta. È possibile uno scambio di prestiti con Lammers, una situazione da monitorare in ottica asta del fantacalcio.
Così Gianluca Di Marzio di Sky: "Atalanta e Cagliari lavorano a uno scambio di prestiti tra Sam Lammers e Nahitan Nandez. Un’idea nata in mattinata, da sviluppare con le rispettive volontà anche dei due calciatori coinvolti". Per Lammers è quindi la terza ipotesi dopo Genoa (ha già l’accordo con l’Atalanta per il prestito) e Verona (opzione che piace al giocatore), in ogni caso a meno di sorprese rimarrà in Serie A. Per Nandez, invece, può essere un’opportunità interessante perché all’Atalanta può fare sia il mediano che l’esterno a destra. Due ruoli al momento scoperti come ‘alternative’. Intanto la Sampdoria ha rifiutato l'offerta di 7 milioni per Thorsby, mentre resta anche il nome di Amrabat per la Dea.