[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

CAGLIARI, ITALY - MAY 22: Nahitan Nandez of Cagliari looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and Genoa CFC at Sardegna Arena on May 22, 2021 in Cagliari, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Nahitan Nandez è un nome caldo di questo calciomercato, un caso da risolvere per il Cagliari. Ora c’è una novità che può essere molto interessante per il fantacalcio, perché si è fatta avanti l’Atalanta. È possibile uno scambio di prestiti con Lammers, una situazione da monitorare in ottica asta del fantacalcio.
✅
Così Gianluca Di Marzio di Sky: "Atalanta e Cagliari lavorano a uno scambio di prestiti tra Sam Lammers e Nahitan Nandez. Un’idea nata in mattinata, da sviluppare con le rispettive volontà anche dei due calciatori coinvolti". Per Lammers è quindi la terza ipotesi dopo Genoa (ha già l’accordo con l’Atalanta per il prestito) e Verona (opzione che piace al giocatore), in ogni caso a meno di sorprese rimarrà in Serie A. Per Nandez, invece, può essere un’opportunità interessante perché all’Atalanta può fare sia il mediano che l’esterno a destra. Due ruoli al momento scoperti come ‘alternative’. Intanto la Sampdoria ha rifiutato l'offerta di 7 milioni per Thorsby, mentre resta anche il nome di Amrabat per la Dea.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA