news formazioni

Inzaghi: “Skriniar è ancora out”. E ora diventa un caso anche per il PSG: le novità dalla Francia

Inzaghi: “Skriniar è ancora out”. E ora diventa un caso anche per il PSG: le novità dalla Francia - immagine 1
Conquistata la semifinale di Champions League, l’Inter si interroga sulle condizioni di Milan Skriniar per capire se potrà averlo nel finale di stagione. Il difensore è out da tempo per una lombosciatalgia, sente ancora dolore e per...
Alessandro Cosattini

Conquistata la semifinale di Champions League, l'Inter si interroga sulle condizioni di MilanSkriniar per capire se potrà averlo nel finale di stagione. Il difensore è out da tempo per una lombosciatalgia, sente ancora dolore e per questo ha giocato solo uno spezzone in trasferta col Porto diventando un vero caso al fantacalcio, perché è totalmente sparito. Praticamente da febbraio in poi non ha quasi mai giocato in Serie A, è uno dei flop più grandi in difesa.

Simone Inzaghi ne ha parlato così dopo il Benfica: "Abbiamo visto in questi anni, col Milan abbiamo fatto tantissime partite è una squadra di assoluto valore, noi avremo anche la semifinale di Coppa Italia. A parte Skriniar ho tutti a disposizione. De Vrij, un giocatore col contratto in scadenza, si è infiltrato per essere disponibile, perché sapeva che eravamo in difficoltà coi difensori contati. Cerco di alternare i giocatori quando è possibile, adesso spero di poterli avere tutti a disposizione nella prossima di campionato tranne Skriniar".


Il centrale ex Samp rimane quindi ancora fuori, non ci sarà nemmeno alla prossima. L'obiettivo è provare a esserci nel doppio derby di Champions. Ma ora le sue condizioni preoccupano anche il PSG, che lo prenderà a parametro zero avendo l'accordo già da gennaio. Secondo Le Parisien, il club francese sta monitorando con attenzione il suo stato di salute e vuole fare una visita medica finale prima del suo arrivo. L'affare viene definito lontano dal poter saltare ma comunque la società intende procedere con questo test fisico che potrebbe nel caso condizionare il suo arrivo a Parigi. Il giornale francese spiega che ad oggi non c'è una data specifica per il suo ritorno in campo, finché sente dolore non può giocare.