C’è un caso di Covid-19 dalle nazionali. Si tratta di Lukasz Skorupski, positivo nella Polonia. Il portiere del Bologna è risultato positivo al tampone, questo il comunicato della sua nazionale: “La nazionale polacca si è sottoposta...
C'è un caso di Covid-19 dalle nazionali. Si tratta di Lukasz Skorupski, positivo nella Polonia. Il portiere del Bologna è risultato positivo al tampone, questo il comunicato della sua nazionale: "La nazionale polacca si è sottoposta a un altro test PCR per la presenza del coronavirus. Purtroppo, nel caso di Lukasz Skorupski, ha dato risultato positivo. Il giocatore ha segnalato i primi sintomi (aumento della temperatura) durante la notte da giovedì a venerdì e da allora è stato in isolamento".
Per la Polonia è un altro caso di positività al Covid dopo Mateusz Klich, ora c'è allerta anche per gli altri compagni come ad esempio Reca e Glik (Zielinski ha già avuto il Coronavirus). Come spiega il Resto del Carlino, "Skorupski, attualmente in isolamento, salterà quindi la gara contro l’Inter di sabato 3 aprile, e resterà da capire se potrà essere a disposizione di Mihajlovic per la sfida contro la Roma. Nel frattempo, Sinisa perde un suo titolare, che nelle ultime uscite si era dimostrato in forma e decisivo con le sue parate".