Nwanko Simy in controtendenza al momento del Crotone. L’attaccante nigeriano alla ribalta a suon di gol, mentre il suo club lotta in fondo alla classifica. E La Gazzetta dello Sport oggi racconta del futuro di questo centravanti preso dalla...
Nwanko Simy in controtendenza al momento del Crotone. L’attaccante nigeriano alla ribalta a suon di gol, mentre il suo club lotta in fondo alla classifica. E La Gazzetta dello Sport oggi racconta del futuro di questo centravanti preso dalla Portimonense, nella Serie B portoghese per 400 mila euro dagli scout del d.s. Ursino, valutato ora 8 milioni.
Così La Gazzetta approfondisce il tema: "Ventotto anni e contratto in scadenza nel 2022, in questa stagione ha segnato ben 15 gol, con 4 doppiette. Numeri che non passano inosservati e pongono il gigante del Crotone tra le punte più ambìte. All’estero l’attenzione in Belgio e in Francia, ma anche in Serie A si aprono alcuni fronti, tra i quali può prendere quota un primo sondaggio del Genoa che si è mosso per bloccarlo. Così per Nwanko si annuncia un’estate bollente, tra il Crotone e la sempre più probabile partenza".