primo piano

ULTIM’ORA – Covid, nuovo positivo nel Cagliari: dopo Godin si ferma il Cholito Simeone

ULTIM’ORA – Covid, nuovo positivo nel Cagliari: dopo Godin si ferma il Cholito Simeone - immagine 1
Nuovo caso di positività al Covid-19 nel Cagliari. Lo annuncia il club a proposito del tampone fatto oggi dal Cholito, Gio Simeone che è risultato positivo al Coronavirus; è il secondo caso dopo Diego Godin, mentre rimane al momento sotto...
Fabrizio Romano

Nuovo caso di positività al Covid-19 nel Cagliari. Lo annuncia il club a proposito del tampone fatto oggi dal Cholito, Gio Simeone che è risultato positivo al Coronavirus; è il secondo caso dopo Diego Godin, mentre rimane al momento sotto controllo la situazione di Nandez (negativo a due tamponi).

[adv]

IL COMUNICATO - "Il Cagliari Calcio comunica che nell’ambito dei test sanitari effettuati è emersa la positiva al Covid-19 di Giovanni Simeone: il calciatore è stato subito isolato secondo quanto previsto dalle normative ministeriali e federali. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e inizieranno l’isolamento fiduciario con la possibilità per gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e partita. Il Club, in contatto con le autorità sanitarie competenti, continuerà a osservare quanto stabilito dai protocolli".