GOL - “Prima o poi lo farò un gol, senza dubbi. L’ho fatto nelle giovanili, ma lo faccio, lo so. Quest’anno mi è stato detto due volte di non salire ed entrambe le volte abbiamo fatto gol, con l’Atalanta e contro la Lazio”.
COMPAGNO PIÙ FORTE - “Kean. Era a Verona, fisicamente e tecnicamente un mostro, monumentale. Potenzialmente impressionante. Nell'Udinese Samardzic, Soppy, Udogie: sono prospetti davvero di altissimo livello. Il giocatore "fatto" più forte è stato Astori a Cagliari, un difensore fortissimo, metteva una serenità a tutto il reparto".
AVVERSARIO PIÙ FORTE - "Ronaldo, Ibra, Vlahovic... Ma il più forte è Dybala, assolutamente imprevedibile, non capisci mai cosa fa. Tecnica davvero di un altro pianeta. Non sai mai cosa sta per fare".
BETO - "È forte. A livello fisico è impressionante, ha velocità, è alto, forte, salta. Deve crescere tanto tecnicamente e tatticamente, ma può diventare una punta importante".
SCUDETTO - "Non lo so. Tutte e tre sono di altissimo livello, giocano bene e stanno bene. Il Napoli ha buonissime possibilità, Inter e Milan però ci sono. Il Milan ora ha anche ritrovato Ibra, è difficile fare un pronostico. Si deciderà all'ultima giornata".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)