squadra

Silvestri: “Il fantacalcio non mi piace e non ci gioco, ma lo rispetto: in tanti mi scrivono…”

Guglielmo Cannavale

Non tutti amano il fantacalcio. Alcuni giocatori non ne fanno pazzi, anche perché ricevono tanti messaggi da parte dei fantallenatori. Uno di loro è Marco Silvestri, che del fanta ha parlato così rispondendo ad alcune domande sui social...

Non tutti amano il fantacalcio. Alcuni giocatori non ne fanno pazzi, anche perché ricevono tanti messaggi da parte dei fantallenatori. Uno di loro è MarcoSilvestri, che del fanta ha parlato così rispondendo ad alcune domande sui social dell'Udinese: "Il fantacalcio a me non piace, mi dispiace deludere gli appassionati ma non ci ho mai giocato. In tanti mi scrivono parlandone, so che in Italia è diventato un gioco importante, quindi lo rispetto, ma non ci gioco".

Il portiere bianconero continua: "Il mio idolo è sempre stato Buffon, il mio punto di riferimento insieme a Nelson Dida, cresco milanista e l’ho visto in un periodo in cui sembrava di un altro pianeta. La parata più bella? Direi quella contro il Venezia su Okereke, è stata anche la prima vera parata sotto la nostra curva".

[adv]