news

Sette sorprese dall’ultima giornata: che occasioni come svincolati al fantacalcio

Sette sorprese dall’ultima giornata: che occasioni come svincolati al fantacalcio - immagine 1
È stata una giornata con alcune sorprese. Si è chiuso il settimo turno di Serie A e ci sono stati dei gol inaspettati. Parliamo in particolare dei giocatori che possono essere svincolati, e appetibili, in molte leghe. [adv] Se è ancora...
Guglielmo Cannavale

È stata una giornata con alcune sorprese. Si è chiuso il settimo turno di Serie A e ci sono stati dei gol inaspettati. Parliamo in particolare dei giocatori che possono essere svincolati, e appetibili, in molte leghe.

[adv]

Se è ancora svincolato nella vostra lega, il migliore da prendere è Rodrigo Palacio. Al Bologna è rinato, nell'ultima giornata è stato grande protagonista con un gol decisivo. Donadoni ha cambiato le gerarchie in difesa e ora sta facendo bene Helander, arriva da un 6,5. In difesa spicca anche Radu come rendimento nelle ultime partite: sempre titolare nel 3-5-2 sul centro-sinistra, anche vista l'emergenza difensiva. Arriva da un 6,5.


Protagonista all'ultima giornata, con un 7 e un gol inaspettato, è stato D'Alessandro, che ha provato a salvare il Benevento. La squadra è in difficoltà, ma lui può essere un titolare fisso. Low cost, sia chiaro: arriveranno anche i 5. In porta l'unica novità è rappresentata da Bizzarri, che ha tenuto la porta inviolata e può essere confermato. Lyanco è un giocatore importante in prospettiva, sta facendo bene e ha portato a casa un 6,5: da prendere. Più incertezze per Viviani, un giocatore sempre a rischio infortuni. Ma quest'anno sta già giocando sempre e dopo il gol al Napoli ha preso 6,5 con il Crotone.