- Felipe Anderson mio per Barella suo? No, tieni ancora Felipe Anderson. In questo momento negli scambi ha una valutazione superiore a quella di Barella, che non segna dal 2022 ed è un po’ calato a livello di rendimento.
- Beto per il mio Laurienté? No, è un bel dubbio ma puoi tenere ancora Laurienté. Dubbio tra una prima punta che può fare magari più gol ma prende 5/5,5 quando non segna e un esterno d’attacco che ha anche 6,5 e assist nel suo repertorio (e infatti una fanta-media più alta). Per questione preferiamo non scambiarlo in questa occasione, abbiamo visto come si sia acceso in alcune partite con doppiette o assist multipli.
- Lautaro-Mancini miei per Dia-Valeri suoi? Ci siamo sorpresi di vedere questa domanda su Instagram, però l’abbiamo ricevuta e rispondiamo: Lautaro molto svalutato in questa occasione, è da tenere. Evidentemente in qualche lega l’argentino è calato molto di quotazione dopo le ultime prestazioni (anche un rigore sbagliato), nel caso - se è così anche nella vostra lega - potete anche approfittarne andando a prenderlo.
- Dzeko mio per Gonzalez? No, puoi tenere ancora Dzeko se puoi permetterti un jolly. Uno dei motivi è che l’Inter avrà tante partite e quindi il bosniaco potrebbe anche trovare spazio in campionato, se Lukaku gioca nelle coppe. Anche Gonzalez comunque rischia di sfiancarsi giocando tantissime partite, coppe incluse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)