scambi fantacalcio

Sette scambi da NON fare al fantacalcio: da Vlahovic e Hojlund a Laurienté

Sette scambi da NON fare al fantacalcio: da Vlahovic e Hojlund a Laurienté - immagine 1
Momento di scambi in alcune leghe al fantacalcio, che hanno aperto il mercato per questa sosta delle nazionali. Vediamo sette risposte a sette domande che ci sono arrivate su Instagram: sono operazioni da non fare. – Hojlund mio per Leao?...
Guglielmo Cannavale

Momento di scambi in alcune leghe al fantacalcio, che hanno aperto il mercato per questa sosta delle nazionali. Vediamo sette risposte a sette domande che ci sono arrivate su Instagram: sono operazioni da non fare.

- Hojlund mio per Leao? No, in questo momento puoi tenere ancora Hojlund. Leao non è in un gran periodo con il Milan, meglio il danese dell’Atalanta che è in rampa di lancio (5 gol in 2 partite con la Danimarca).


- Vlahovic mio per Lukaku suo? Due top che hanno deluso quest’anno, le aspettative erano ben diverse. Al momento puoi tenere ancora Vlahovic rispetto a Lukaku anche se sono molto simili, entrambi comunque sono rigoristi. Lukaku si è sbloccato con una tripletta in nazionale, rispetto a Vlahovic (che ha comunque Milik e Kean) potrebbe avere più concorrenza in campionato per tenersi per la Champions.

- Pereyra per Strefezza? Strefezza ha fatto una super stagione, ora è leggermente calato perché tutto il Lecce ha avuto una flessione. È anche normale dopo che ha fatto tanti punti con risultati importanti, anche grazie a Strefezza che è stato trascinatore. Se hai Pereyra, puoi tenerlo ancora e provare a sfruttare l’attuale momento di forma suo e dell’Udinese.

- Felipe Anderson mio per Barella suo? No, tieni ancora Felipe Anderson. In questo momento negli scambi ha una valutazione superiore a quella di Barella, che non segna dal 2022 ed è un po’ calato a livello di rendimento.

- Beto per il mio Laurienté? No, è un bel dubbio ma puoi tenere ancora Laurienté. Dubbio tra una prima punta che può fare magari più gol ma prende 5/5,5 quando non segna e un esterno d’attacco che ha anche 6,5 e assist nel suo repertorio (e infatti una fanta-media più alta). Per questione preferiamo non scambiarlo in questa occasione, abbiamo visto come si sia acceso in alcune partite con doppiette o assist multipli.

- Lautaro-Mancini miei per Dia-Valeri suoi? Ci siamo sorpresi di vedere questa domanda su Instagram, però l’abbiamo ricevuta e rispondiamo: Lautaro molto svalutato in questa occasione, è da tenere. Evidentemente in qualche lega l’argentino è calato molto di quotazione dopo le ultime prestazioni (anche un rigore sbagliato), nel caso - se è così anche nella vostra lega - potete anche approfittarne andando a prenderlo.

- Dzeko mio per Gonzalez? No, puoi tenere ancora Dzeko se puoi permetterti un jolly. Uno dei motivi è che l’Inter avrà tante partite e quindi il bosniaco potrebbe anche trovare spazio in campionato, se Lukaku gioca nelle coppe. Anche Gonzalez comunque rischia di sfiancarsi giocando tantissime partite, coppe incluse.