scambi fantacalcio

Sette scambi da fare al fantacalcio! Da Barak e Zaniolo a Joao Pedro: potete accettare

Sette scambi da fare al fantacalcio! Da Barak e Zaniolo a Joao Pedro: potete accettare - immagine 1
Chi prendere negli scambi? Abbiamo risposto a sette domande, questi sono scambi da fare al fantacalcio. Sì, potete accettare. Ecco le risposte ad alcune domande arrivate su Instagram. – Brozovic per Aramu? Sì, puoi prendere Aramu se cerchi...
Guglielmo Cannavale

Chi prendere negli scambi? Abbiamo risposto a sette domande, questi sono scambi da fare al fantacalcio. Sì, potete accettare. Ecco le risposte ad alcune domande arrivate su Instagram.

- Brozovic per Aramu? Sì, puoi prendere Aramu se cerchi qualche bonus in più. Brozovic ha sicuramente più continuità, prende molti 6,5. Ma Aramu è rigorista e tira i piazzati, può fare più gol.


- Insigne mio per Joao Pedro suo? Sì, puoi prendere Joao. Il brasiliano dovrà lottare fino alla fine, perché l’obiettivo è quello di salvare il Cagliari.

- Candreva per il suo Barak? Sì, puoi accettare e prendere Barak. Il centrocampista del Verona sta facendo una super stagione, segna molto e soprattutto tira i rigori.

- Berardi-Politano miei per Osimhen-Leao suoi? Sì, puoi prendere Osimhen e Leao. Berardi sta facendo benissimo ed è ormai un top, però oltre a un big come Osimhen prenderesti anche Leao che puoi schierare sempre titolare a differenza di Politano.

- Gosens per Dumfries? Sì, puoi prendere Dumfries. Molto dipende dalle condizioni di Gosens, che starà fuori fino a metà/fine febbraio. E allora meglio avere da subito un Dumfries arruolabile, inoltre avrà la concorrenza di Darmian che è meno insidiosa di quella di Perisic.

- Veretout mio per Luis Alberto suo? Sì, puoi prendere Luis Alberto. Da entrambi ci si aspettava di più, però Veretout ha perso di più nelle ultime settimane per via del posto da titolare e dei rigori.

- Brahim Diaz mio per Zaniolo suo? Vai a prendere Zaniolo. Entrambi hanno avuto alti e bassi, però lo spagnolo ha faticato di più nell’ultimo periodo mentre era partito benissimo. Zaniolo invece è in ripresa e ha segnato all’ultima, ora è meglio in uno scambio.

[adv]