Si è risvegliato anche RiccardoOrsolini, in gol all’ultima. Aveva segnato pure al Torino su rigore. A gennaio può giocare titolare visto che Barrow va in Coppa d’Africa, toccherà a lui dimostrare. E tenersi il Bologna. In caso di eventuale addio a gennaio, andrebbe comunque a giocare. Ha ritrovato quel fanta-valore (anche grazie alle parole di Mihajlovic sui rigori) che qualche mese fa aveva perso.
A Roma c’è stata una doppia rinascita. Nella Lazio è ora un titolare MattiaZaccagni. Ha di poco e momentaneamente superato Felipe Anderson, perché è più in forma del brasiliano. Nelle ultime quattro partite sempre titolare e portatore di bonus (due gol e un assist). Sponda Roma, invece, è tornato il vero ChrisSmalling. Quando non è infortunato è tanta roba. Segna e gioca molto bene. Tutta la Roma ne ha tratto beneficio: un leader difensivo. Al fantacalcio bisogna sperare che non abbia nuovi contrattempi fisici. Ma ad ora è ritrovato.
Dopo mesi lontano dai bonus, GiacomoRaspadori si è risvegliato improvvisamente. Con la doppietta allo Spezia ma non solo. Ora il suo bottino è di 4 gol e 3 assist. C’è stato un miglioramento nelle ultime giornate, riprende così valore verso gli scambi. A proposito di rinascite improvvise c’è anche quella di NedimBajrami. Dopo l’avvio esplosivo, era finito in panchina. Adesso è tornato, è stato ottimo nelle ultime giornate. La ciliegina finale del 2021 è il gol al Milan. È un centrocampista da bonus: 4 gol e 2 assist. Fino a un mese fa c’era chi chiedeva se svincolarlo o no viste le continue panchine, ora è cambiato tutto.
?? SOS Fanta non va in vacanza: novità e aggiornamenti 24 ore su 24, buon Natale!
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)