Ci sono stati diversi infortuni di gioco nell’ultimo weekend di Serie A… e la giornata non è ancora finita. Facciamo il punto su chi si è infortunato nel corso delle partite di sabato e domenica, ci sono stati sette stop da...
Ci sono stati diversi infortuni di gioco nell'ultimo weekend di Serie A... e la giornata non è ancora finita. Facciamo il punto su chi si è infortunato nel corso delle partite di sabato e domenica, ci sono stati sette stop da monitorare. Occhio agli esami, che per molti di loro saranno svolti già in giornata. Vi aggiorneremo con tutte le novità e i comunicati, come sempre.
VERETOUT E MANCINI - La Roma ha perso i pezzi, contro il Napoli si sono fatti male prima GianlucaMancini e poi JordanVeretout. A caldo, subito dopo la partita, sono arrivate le prime informazioni su questi due infortuni, questo quanto filtra dalla Roma. Per Veretout si tratta di un infortunio al flessore, il francese farà gli esami nelle prossime ore. Per Mancini è di nuovo un fastidio all'adduttore, che lo ha già tormentato negli ultimi sette giorni. Questa volta potrebbe esserci una maggiore prudenza nella sua gestione.
ORSOLINI - Il Bologna lo ha perso subito contro il Crotone, dopo poco meno di 20 minuti. Il club dopo la partita ha aggiornato così sulle sue condizioni: "Nel primo tempo di Bologna-Crotone Riccardo Orsolini è stato sostituito per un risentimento alla coscia destra. Le condizioni del giocatore verranno valutate nei prossimi giorni". Seguiranno aggiornamenti sullo stop di Orsolini, la speranza del Bologna è che non ci siano lesioni muscolari.
GOLLINI - Il portiere dell'Atalanta si fatto male al ginocchio sinistro contro il Verona ed è stato costretto a uscire. Così aggiorna TMW: "Nulla da fare per Pierluigi Gollini, il portiere nerazzurro salterà la sfida di martedì contro il Midtjylland. Il numero 95 dell'Atalanta è uscito durante il secondo tempo contro l'Hellas Verona per un fastidio al ginocchio sinistro, lo stesso che lo aveva tenuto fuori da agosto". Oggi sarà effettuata una risonanza per capire l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero precisi.