news formazioni

Sette novità di formazione per il turno infrasettimanale: da Zielinski a Gil Dias

Sette novità di formazione per il turno infrasettimanale: da Zielinski a Gil Dias - immagine 1
Nel turno infrasettimanale, si sa, non mancano le sorprese. Vediamo allora da Gazzetta e Sky Sport le possibili novità dell’ultim’ora per quanto riguarda le formazioni e chi può scendere in campo. [adv] – Gil Dias: può essere...
Guglielmo Cannavale

Nel turno infrasettimanale, si sa, non mancano le sorprese. Vediamo allora da Gazzetta e Sky Sport le possibili novità dell'ultim'ora per quanto riguarda le formazioni e chi può scendere in campo.

[adv]

- Gil Dias: può essere la mossa a sorpresa di Pioli. Con lui è possibile un passaggio al 4-4-1-1 con Chiesa che fa l’esterno puro, davanti spazio a Simeone insieme a Saponara, che però è in ballottaggio con Dabo.


- Piotr Zielinski: salgono le sue quotazioni. Per la Gazzetta ora è favorito su Allan, meno di chance di riposo per Hamsik.

- Gianluca Caprari: è in rimonta su Gaston Ramirez, contro il Bologna può trovare spazio sulla trequarti.

- Gerson: mina vagante nella Roma, è lui l’eventuale alternativa a Nainggolan, se il belga non fosse al 100% per il Genoa.

- Francesco Migliore: Ballardini fa alcuni cambi, a sinistra ci può essere alternanza tra Migliore e Laxalt, verso un turno di riposo.

- Jawad El Yamiq: cambi anche in difesa per il Genoa, arriva il momento del debutto per El Yamiq. Tutta “colpa” dell’infortunio di Spolli, fuori tre settimane.

- Svante Ingelsson: tra le mosse di Oddo non è da escludere la presenza di Ingelsson, che ora è favorito per un posto in mediana. Rischia Fofana.

tutte le notizie di