news

Sette mosse di formazione ideali per questa giornata: da Chiesa a Correa

Sette mosse di formazione ideali per questa giornata: da Chiesa a Correa - immagine 1
Si parte a breve con un’altra giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle mosse di formazione ideali per questa...
Fabrizio Romano

Si parte a breve con un'altra giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni se volete cambiare i vostri undici.

[adv]

Pezzella, saggezza e prudenza: non sta benissimo e neanche è sicuro di giocare, visto che c'è la Juve la scelta più saggia può essere di puntare su un altro difensore per questa fanta-giornata.


Allan, ritorno da fantacalcio: troppe panchine nelle ultime partite causa turnover, il vero Allan deve macinare 6,5 e magari qualche bonus. Rilanciatelo a Bergamo, con fiducia.

Quagliarella, questione di fiducia: sta bene, viene da un gol nel derby, ha fame. A Marassi col Bologna è una mina vagante. Potete premiarlo, è un Quagliarella extralusso.

De Paul, oltre il centrocampo: schieratelo, anche se avete un super centrocampo e dovete togliere un attaccante per fargli posto. E' tra i più in forma di tutta la Serie A e ha voglia di sfondare ancora. Devastante.

- Chiesa, il calcio è strano: non segna da una vita, vuoi vedere che con la Juve tira fuori il jolly? Il nostro consiglio è comunque di schierarlo ancora. E' il migliore della Fiorentina e vorrà dare l'anima per l'impresa. Non escludetelo solo perché non porta bonus.

Correa, anche senza riserve: se vi tocca rischiare, con lui ne vale la pena. On fire da tempo, che giochi titolare o meno rimane un totem di questa Lazio. Segna, fa segnare, illumina. Schieratelo.

Under, guardatevi attorno: Cengiz è nel suo momento peggiore e sfida un'Inter che dietro tiene bene. Il risultato? Scegliete bene se non è il caso di mettere un altro attaccante anche 'di provincia' al suo posto. O addirittura un ottimo centrocampista...