- Allan, ritorno da fantacalcio: troppe panchine nelle ultime partite causa turnover, il vero Allan deve macinare 6,5 e magari qualche bonus. Rilanciatelo a Bergamo, con fiducia.
- Quagliarella, questione di fiducia: sta bene, viene da un gol nel derby, ha fame. A Marassi col Bologna è una mina vagante. Potete premiarlo, è un Quagliarella extralusso.
- De Paul, oltre il centrocampo: schieratelo, anche se avete un super centrocampo e dovete togliere un attaccante per fargli posto. E' tra i più in forma di tutta la Serie A e ha voglia di sfondare ancora. Devastante.
- Chiesa, il calcio è strano: non segna da una vita, vuoi vedere che con la Juve tira fuori il jolly? Il nostro consiglio è comunque di schierarlo ancora. E' il migliore della Fiorentina e vorrà dare l'anima per l'impresa. Non escludetelo solo perché non porta bonus.
- Correa, anche senza riserve: se vi tocca rischiare, con lui ne vale la pena. On fire da tempo, che giochi titolare o meno rimane un totem di questa Lazio. Segna, fa segnare, illumina. Schieratelo.
- Under, guardatevi attorno: Cengiz è nel suo momento peggiore e sfida un'Inter che dietro tiene bene. Il risultato? Scegliete bene se non è il caso di mettere un altro attaccante anche 'di provincia' al suo posto. O addirittura un ottimo centrocampista...
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)