news

Sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

Fabrizio Romano

Si parte a breve con la prossima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per...

Si parte a breve con la prossima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni se potete cambiare i vostri undici, se è consentito nella vostra Lega.

[adv]

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android

Nainggolan, ai tuoi livelli: gli infortuni a centrocampo gli riaprono la strada. Turnover più lontano: se gioca, col Chievo è da mettere per ritrovare i suoi gol.

Pavoletti, fattore Marassi: il suo vecchio stadio lo ispira sempre. Pavoletti sa come si fa, il Cagliari ha bisogno di lui e la Samp qualcosa concede. Azzardo di giornata?

Iago Falqué, stavolta cautela: spesso consigliato, ora non è al 100% fisicamente né è certo di poter giocare. In sostanza, meglio fare altre scelte per questa giornata.


Lazzari, altro che provincia: non è un giocatore da zona retrocessione. Corre per due, piazza assist, adesso col Verona può essere da uomo partita. Premitatelo.

Benassi, più no che sì: per questa giornata potete tenerlo fuori. Rischia l'insufficienza contro un Napoli che a centrocampo manda in tilt tutti. Poca fiducia.

Cristante, torni al gol: Bryan ha voglia di esultare, il +3 manca da troppo. Col Genoa può essere la volta buona? Da schierare.

- Perisic, sai come si fa: ha già segnato contro la Juve a San Siro, è in crescita fisica, queste partite lo esaltano. Non tenetelo fuori nella notte più importante.