primo piano

Sette mosse di formazione ideali per questa giornata: da Kean fino a Muriel

Sette mosse di formazione ideali per questa giornata: da Kean fino a Muriel - immagine 1
Si parte a breve con un’altra giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle mosse di formazione ideali per questa...
Fabrizio Romano

Si parte a breve con un'altra giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni se volete cambiare i vostri undici.

[adv]

- Barella, fiducia d'azzurro: ha ritrovato il gol con la Nazionale e vuole brillare pure col Cagliari, sul campo del Chievo. Maran si affida a lui senza Pavoletti, non avrà una partita facile ma è giusto schierarlo contro l'ultima in classifica per un buon voto.


Kean, questione di momenti: gli riesce tutto, è il magic moment di questo talento puro. Due gol pure in Nazionale, ha conquistato la Juve e l'azzurro. Metterlo con l'Empoli per chi lo ha preso al fantacalcio è quasi un dovere.

Kessié, prudenza consigliata: c'è possibilità che inizi fuori contro la Samp, le scorie della lite con Biglia si fanno sentire per l'ivoriano. Occhio quindi alle scelte di Gattuso, chi vuol proprio metterlo al fantacalcio aspetti le novità di campo fino all'ultimissimo minuto oppure si copra.

De Paul, voglia di bonus: ha ritrovato la gioia su rigore ma deve segnare i gol salvezza per l'Udinese, o quantomeno piazzare assist. Col Genoa in casa è una partita nelle sue corde: schierarlo stavolta ha un senso.

Muriel, non temete la stanchezza: è vero, arriva tardi dalla Colombia ed è molto stanco. Ma in casa col Toro che soffre la velocità in difesa è un'ottima opzione al fantacalcio; consigliato.

Kurtic, voto alto e non solo: cuore di questa Spal, a Frosinone giocherà come sempre col coltello fra i denti e anche di più. Potete rilanciarlo ancora, sperando in una sassata da fuori che pure è parte del repertorio. Ma a prescindere, il voto può essere ottimo.

Justin e le bocciature facili: ora massacrare i giocatori della Roma con voti bassissimi è uno sport facile per i pagellisti, visto il momento nero. Kluivert è stato spesso poco incisivo, col Napoli è una partita tostissima. Panchinarlo può avere senso.