news

Sette mosse di formazione ideali per l’ultima giornata al fantacalcio

Sette mosse di formazione ideali per l’ultima giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte a breve con l’ultima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per...
Fabrizio Romano

Si parte a breve con l'ultima giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni se potete cambiare i vostri undici, se è consentito nella vostra Lega.

[adv]

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android

Cuadrado, anche con un rischio: copritevi con una riserva, ma Cuadrado va messo contro questo Verona. In fiducia, da premiare ancora.


Antenucci, una salvezza da +3: l'uomo della Spal deve colpire in casa, nella partita decisiva. Vale una stagione, lui sa come si fa.

Ljajic, anche a Marassi: vuole chiudere in bellezza, premiatelo pure contro questo Genoa. Il suo finale di stagione vale applausi, da riproporre.

Milik, ancora tu: super gol alla Samp, può colpire pure contro il Crotone in casa. Forse giocherà Mertens, voi copritevi con Milik e una riserva sicura.

Simeone, manca solo San Siro: vuole colpire anche lì per chiudere alla grande la sua annata. In condizione ottima, viene da una brutta prova e vorrà riscattarsi.

Vecino, massima prudenza: può giocare contro la Lazio, ma rischia di far fatica come visto contro il Sassuolo. Insomma, meglio fare altre scelte per l'ultima giornata.

Politano, da ex ancor di più: da mettere sempre, lo avevamo consigliato persino con l'Inter. E da ex con la Roma può lasciare ancor più il segno.