- Brozovic, cautela totale: non bene all'ultima, anche un giallo e una prova scialba. Il Torino non è un'avversaria facile, siate prudenti perché Brozovic non è nel suo miglior momento.
- Saponara, jolly intrigante: stavolta gioca e vuole lasciare il segno. In buona condizione, Saponara può essere la carta che non ti aspetti. Metterlo stavolta ha una logica.
- Paquetà, fattore San Siro: prima in casa, partita importante, debutto di un brasiliano a San Siro con la maglia del Milan. Gli ingredienti ci sono tutti: vorrà accendersi e può fare bene, nonostante si giochi contro il Napoli. Per noi è sì.
- Muriel, vietato star fuori: che non vi sfiori l'idea di un ballottaggio. Sta bene, ha entusiasmo e nel motore sa trovare gol come i primi due con la sua Fiorentina. In più, gioca col Chievo. Da lanciare, ancora.
- Parolo, stavolta è un no: partita tosta con la Juve e la Lazio è in emergenza. Per questa volta, far accomodare in panchina Parolo ha un senso eccome. Non è consigliato.
- Zaniolo, questione di forma: straripante, è l'uomo del momento. Chi lo ha preso all'asta di riparazione non lo lasci fuori per nessun motivo, anche a Bergamo può fare la sua ottima partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)