news

Sette mosse di formazione ideali per la prossima giornata: da Pavoletti a Parolo

Sette mosse di formazione ideali per la prossima giornata: da Pavoletti a Parolo - immagine 1
Si parte a breve con un’altra giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle mosse di formazione ideali per questa...
Fabrizio Romano

Si parte a breve con un'altra giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni se volete cambiare i vostri undici.

[adv]

Pavoletti, fiducia da ex: gol all'ultima, entusiasmo, partita da ex a Sassuolo. Premiatelo perché sta bene e il Cagliari vuole ritrovare la vittoria, Pavoletti non va messo fuori.


Brozovic, cautela totale: non bene all'ultima, anche un giallo e una prova scialba. Il Torino non è un'avversaria facile, siate prudenti perché Brozovic non è nel suo miglior momento.

Saponara, jolly intrigante: stavolta gioca e vuole lasciare il segno. In buona condizione, Saponara può essere la carta che non ti aspetti. Metterlo stavolta ha una logica.

Paquetà, fattore San Siro: prima in casa, partita importante, debutto di un brasiliano a San Siro con la maglia del Milan. Gli ingredienti ci sono tutti: vorrà accendersi e può fare bene, nonostante si giochi contro il Napoli. Per noi è .

Muriel, vietato star fuori: che non vi sfiori l'idea di un ballottaggio. Sta bene, ha entusiasmo e nel motore sa trovare gol come i primi due con la sua Fiorentina. In più, gioca col Chievo. Da lanciare, ancora.

Parolo, stavolta è un no: partita tosta con la Juve e la Lazio è in emergenza. Per questa volta, far accomodare in panchina Parolo ha un senso eccome. Non è consigliato.

Zaniolo, questione di forma: straripante, è l'uomo del momento. Chi lo ha preso all'asta di riparazione non lo lasci fuori per nessun motivo, anche a Bergamo può fare la sua ottima partita.