news

Sette mosse di formazione ideali per la prossima giornata: da Fabian Ruiz a Jankto

Fabrizio Romano

Si parte a breve con un’altra giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle mosse di formazione ideali per questa...

Si parte a breve con un'altra giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni se volete cambiare i vostri undici.

[adv]

Paquetà, vita da bonus: sta macinando prestazioni importanti, può confermarsi con l'Empoli pure con assist o addirittura gol. Premiatelo ancora, da mettere.

Ilicic, l'ora della svolta: deve tornare al gol e la sfida col Torino sembra nelle sue corde. Intrigante, anzi da proporre senza dubbi perché è una giornata da Ilicic.

El Shaarawy, questione di forma: entra lui e la Roma svolta. A Frosinone vorrà lasciare il segno anche in zona gol, non tenetelo fuori; sta benissimo.


Barella, la crisi è lontana: assist e grande prestazione, all'ultima giornata è tornato il vero Barella. Vuoi vedere che a Marassi si ripete con una prova importante? Pensateci prima di tenerlo fuori.

Jankto, alta tensione: non lascia il segno da tanto, troppo tempo. Ha deluso in questa stagione e anche col Cagliari non avrà una partita facile. Da far accomodare fuori, se avete alternative migliori.

Fabian Ruiz, è il tuo momento: ci ha provato in ogni modo contro il Torino. E adesso a Parma deve incidere dopo aver riposato (neanche in panchina) in Europa League; occhio, può ritrovare anche il gol.

Lazovic, freccia da lanciare: mettetelo a Verona perché fisicamente è in netta ripresa. Ha voglia di sgasare contro il Chievo, da riproporre senza dubbi. E' il suo momento.