CUADRADO - La Juve deve battere il Bologna per sperare nella Champions, la squadra di Pirlo arriva da alcune vittorie. Il protagonista è stato sempre Cuadrado, il più in forma nella squadra bianconera.
LOCATELLI - Ottimo momento di forma per il centrocampista del Sassuolo, che all’ultima ha pure tirato un rigore contro il Parma. Si sta vedendo di più in zona bonus, ci riproverà pure contro la Lazio.
QUAGLIARELLA - La Sampdoria ha fatto un’ottima stagione e protagonista è stato ancora una volta Fabio Quagliarella. Il capitano della Samp ha fatto il 12° gol stagionale contro l’Udinese, ora cerca il 13°.
MKHITARYAN - È rinato dopo un periodo difficile, in cui è stato penalizzato da un infortunio. Nelle ultime tre partite ha segnato tre gol facendo anche due assist. È tornato proprio sul finale ai livelli della prima metà di campionato, dove era stato il miglior centrocampista.
FABIAN RUIZ - Il centrocampista spagnolo ha chiuso alla grande il campionato, ha fatto bene nelle scorse gare e all’ultima ha preso l’ennesimo 6,5. Promosso anche per la prossima, decisiva, contro il Verona.
MALINOVSKYI - Rimane il giocatore più in forma dell’Atalanta. Pure in Coppa Italia, nella finale persa contro la Juve, l’ucraino ha messo la sua firma. Consigliato anche per la prossima col Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)