DI LORENZO - È in un buon momento di forma, dopo tanti voti positivi ha portato anche un +3 all’ultima contro l’Udinese. Ora c’è la Fiorentina, è ancora da 6,5 in pagella.
MKHITARYAN - Un ritorno… con il botto. Dopo l’Europa League è tornato carico sul campionato, segnando al Crotone e all’Inter. Finalmente tanti bonus dopo un girone di ritorno che era stato al di sotto di quello di andata. Ma chi ce l’ha ora sorride e lo schiera sempre, ovviamente. Pure nel derby.
POBEGA - All’ultima è stato fondamentale per lo Spezia, ha segnato i due gol di Marassi. Deve riprovarci con il Torino perché c’è una salvezza da conquistare. Ha motivazioni ed è in fiducia.
RASPADORI - Momento davvero magico per il giovane attaccante del Sassuolo, che ha segnato pure contro la Juve. Può continuare così ed è da schierare contro il Parma, è stato tra i migliori nell’ultimo mese.
PASALIC - Finalmente i bonus. Dopo l’assist contro il Parma ha segnato all’ultima contro il Benevento. Malinovskyi lo ha oscurato, per il croato c’è stato meno spazio. Ma ora anche Super Mario vuole ritagliarsi il suo spazio e i suoi bonus, quindi è sì in vista del Genoa anche da subentrante.
KEITA - Udinese-Sampdoria è una partita tra due squadre che hanno ormai poco da chiedere a questo campionato. Ecco che allora potrebbe aprirsi qualche spazio in più, già all'ultima la difesa di Gotti non è stata impermeabile. Keita proverà ad approfittarne dopo il gol segnato allo Spezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)