JOAO PEDRO - Dopo il riposo contro il Napoli, è tornato con un gol. Segnando così tre gol nelle ultime tre gare disputate. Promosso anche per il turno infrasettimanale contro la Fiorentina.
OSIMHEN - È in forma super mentre Mertens non è al top (anche se oggi è tornato già in gruppo dopo i problemi alla caviglia). Fiducia illimitata a Osimhen, ovviamente anche contro l’Udinese. Sette dei suoi dieci gol in campionato sono arrivati dal 3 aprile in poi, in poco più di un mese.
VLAHOVIC - Presenza fissa di questa rubrica, è davvero un big ed è arrivato a quota 21 gol in campionato. Davanti a lui c’è solo Ronaldo, è alla pari con Lukaku e Muriel. E non vuole fermarsi, ora c’è l’impegno contro il Cagliari.
BERARDI - Anche lui è praticamente sempre tra i più in forma, perché porta bonus a raffica. Tre gol di fila, mentre quattro giornate fa aveva fatto assist al Milan e cinque giornate fa doppietta alla Fiorentina. Ora c’è la Juve, anche qui nessun dubbio al fantacalcio.
LO. PELLEGRINI - Nella goleada Roma contro il Crotone c’è stato spazio anche per Lorenzo Pellegrini, che ha fatto una doppietta. Alla prossima c’è l’Inter, sicuramente non una partita facile anche se i nerazzurri hanno già vinto lo Scudetto. Però il centrocampista giallorosso è rigorista visto che non c’è Vertout.
MALINOVSKYI (E MURIEL) - Ruslan Malinovskyi è diventato illegale, segna sempre. Nelle ultime 8 partite ha portato 5 gol e 7 assist, numeri incredibili. Momento di forma straordinario e posto fisso in questa rubrica. Ovviamente da schierare (anche senza guardare le probabili formazioni) contro il Benevento così come Luis Muriel, ma non c’è neanche bisogno di dirlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)