primo piano

Sette giocatori da confermare per la 36a giornata: sono i «più in forma» al fantacalcio

Sette giocatori da confermare per la 36a giornata: sono i «più in forma» al fantacalcio - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati ancora. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima può avere la possibilità di confermarsi. Sono da rimettere. [adv] ZAPPACOSTA...
Guglielmo Cannavale

I giocatori più in forma vanno schierati ancora. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima può avere la possibilità di confermarsi. Sono da rimettere.

[adv]

ZAPPACOSTA - Continua la sua stagione super. Contro il Sassuolo è arrivato pure il gol, anche se non è bastato al Genoa. Al fantacalcio non si possono avere dubbi e rimane da schierare ancora, anche contro il Bologna.


JOAO PEDRO - Dopo il riposo contro il Napoli, è tornato con un gol. Segnando così tre gol nelle ultime tre gare disputate. Promosso anche per il turno infrasettimanale contro la Fiorentina. 

OSIMHEN - È in forma super mentre Mertens non è al top (anche se oggi è tornato già in gruppo dopo i problemi alla caviglia). Fiducia illimitata a Osimhen, ovviamente anche contro l’Udinese. Sette dei suoi dieci gol in campionato sono arrivati dal 3 aprile in poi, in poco più di un mese. 

VLAHOVIC - Presenza fissa di questa rubrica, è davvero un big ed è arrivato a quota 21 gol in campionato. Davanti a lui c’è solo Ronaldo, è alla pari con Lukaku e Muriel. E non vuole fermarsi, ora c’è l’impegno contro il Cagliari.

BERARDI - Anche lui è praticamente sempre tra i più in forma, perché porta bonus a raffica. Tre gol di fila, mentre quattro giornate fa aveva fatto assist al Milan e cinque giornate fa doppietta alla Fiorentina. Ora c’è la Juve, anche qui nessun dubbio al fantacalcio.

LO. PELLEGRINI - Nella goleada Roma contro il Crotone c’è stato spazio anche per Lorenzo Pellegrini, che ha fatto una doppietta. Alla prossima c’è l’Inter, sicuramente non una partita facile anche se i nerazzurri hanno già vinto lo Scudetto. Però il centrocampista giallorosso è rigorista visto che non c’è Vertout.

MALINOVSKYI (E MURIEL) - Ruslan Malinovskyi è diventato illegale, segna sempre. Nelle ultime 8 partite ha portato 5 gol e 7 assist, numeri incredibili. Momento di forma straordinario e posto fisso in questa rubrica. Ovviamente da schierare (anche senza guardare le probabili formazioni) contro il Benevento così come Luis Muriel, ma non c’è neanche bisogno di dirlo.