primo piano

Sette giocatori da confermare per la 34a giornata: sono i «più in forma» al fantacalcio

Sette giocatori da confermare per la 34a giornata: sono i «più in forma» al fantacalcio - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati ancora. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima può avere la possibilità di confermarsi. Sono da rimettere. [adv] VLAHOVIC...
Guglielmo Cannavale

I giocatori più in forma vanno schierati ancora. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima può avere la possibilità di confermarsi. Sono da rimettere.

[adv]

VLAHOVIC - Fiducia illimitata a Dusan. Ha segnato pure contro la Juve, ora c’è il Bologna. Già 10 gol nel girone di ritorno, è da mettere sempre al fantacalcio.


CORREA - Una prestazione super contro il Milan, da 8 in pagella. Doppietta magnifica per un giocatore che ha grande talento ma che al fantacalcio va a sprazzi. Si può provare a sfruttare il momento, ok contro il Genoa.

OSIMHEN - Questo è finalmente il vero Osimhen. Negli ultimi due mesi ha fatto un gol ogni 96 minuti, numeri alla mano è uno dei migliori attaccanti del finale di stagione al fantacalcio. A prescindere dal posto da titolare o meno, è da mettere col Cagliari.

MALINOVSKYI - Ormai fisso in questa rubrica, perché è in forma straripante. Ha fatto più nelle ultime sei partite (quattro gol e sei assist) che in tutto il resto dell’anno. Ovviamente da mettere sempre, pure contro il Sassuolo.

BERARDI - In Sassuolo-Atalanta è da mettere anche lui. Anche quando non segna, come contro il Milan, fa assist. È una macchina da bonus: 14 gol e 5 assist in 25 partite. Difficile da tenere fuori anche in partite sulla carta dure.

DARMIAN - L’uomo in più dell’Inter, il 12° perfetto. Entra e fa gol. Listato difensore, ma gioca di fatto a centrocampo. E chissà che non possa trovare il bonus anche a Crotone.

SIMY - Sì, c’è l’Inter e non sarà facile. Se c’è una partita in cui potete pensare di tenerlo in panchina è proprio questa. Però il momento è davvero magico e incredibile: 12 gol nel girone di ritorno in Serie A, nessuno come lui. E ci sono anche i rigori. Insomma, metterlo coi nerazzurri può essere un rischio e magari stavolta non segnerà, però è rimasto a secco una sola volta nelle ultime nove partite. Se c’è qualcuno che può segnare nel Crotone, quello è lui. Visto il momento di forma, è difficile toglierlo dal campo al fantacalcio, per riconoscenza ma non solo.