MILINKOVIC - È riuscito a salvarsi nell’ultima partita della Lazio, segnando su punizione. È diventato un vero specialista, i calci piazzati sono un fattore importante. È in forma da bonus, è da mettere anche con il Milan.
MALINOVSKYI - Gasperini ha detto che è uscito perché era un po’ affaticato, ma dovrebbe recuperare per il Bologna. Raramente si è visto un centrocampista così in forma: nelle ultime cinque partite ha fatto tre gol e cinque assist.
VIOLA - Momento incredibile per Nicolas Viola. Un gol e un assist con la Lazio, un gol e un quasi assist (non dato) all’ultima contro il Genoa. Ora c’è l’Udinese: da mettere ancora, a prescindere dal minutaggio.
VLAHOVIC - Un altro gol per impreziosire la sua stagione da urlo, ha segnato contro il Verona e non vuole fermarsi. Sì, si può schierare anche contro la Juve.
PERISIC - Un gol un po’ fortunoso all’ultima, ma comunque un +3. È tornato titolare con un gol, non giocava dall’inizio da oltre un mese. È promosso per il Verona.
BERARDI - Dopo la doppietta con la Fiorentina, ecco l'assist contro il Milan. Mimmo è in forma super e va schierato ancora una volta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)