primo piano

Sette giocatori da confermare per la 28a giornata: sono i «più in forma» al fantacalcio

Sette giocatori da confermare per la 28a giornata: sono i «più in forma» al fantacalcio - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati ancora. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima può avere la possibilità di confermarsi. Sono da rimettere. [adv] DE PAUL...
Guglielmo Cannavale

I giocatori più in forma vanno schierati ancora. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima può avere la possibilità di confermarsi. Sono da rimettere.

[adv]

DE PAUL - Grande momento di forma, impossibile non inserirlo tra i migliori delle ultime giornate nonostante sia un big affermato e scontato. Magari contro la Lazio vi viene il dubbio, ma toglietevelo subito: è da schierare. Un gol all'ultima partita, prima aveva fatto quattro assist di fila.


SIMY - I numeri dicono che è forse il più in forma in assoluto, arriva da due doppiette di fila contro Torino e Lazio. Ora c'è il Bologna e si può mettere ancora, è anche rigorista.

CHIESA - Il suo momento super continua, è un cliente fisso di questa rubrica perché è sempre in forma e sempre da mettere. Un bonus pure all'ultima, ha fatto assist contro il Cagliari.

SORIANO - Anche lui come De Paul è banale e scontato, è vero, ma uno così in forma è un delitto non nominarlo nella rubrica proprio sui giocatori più in forma. Gli manca solo un gol per arrivare in doppia cifra.

POLITANO - L'esterno del Napoli è invece a quota 8 gol segnati, per la doppia cifra ne servono due. Per lui contro la Roma è sempre una partita speciale, visto il momento di forma non si può tenere fuori.

VLAHOVIC - All'ultima giornata è stato il migliore insieme a Ronaldo, la sua tripletta ha trascinato molti fantallenatori. Ora è molto più dura perché l'avversario è il Milan, ma si può comunque schierare.

PASALIC - Si è risvegliato all'ultima giornata, segnando una doppietta pesante al fantacalcio. Si può provare a schierarlo ancora da jolly, come centrocampista è una buona scelta.