primo piano

Sette giocatori da confermare per la 27a giornata: sono i «più in forma» al fantacalcio

Sette giocatori da confermare per la 27a giornata: sono i «più in forma» al fantacalcio - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati ancora. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima può avere la possibilità di confermarsi. Sono da rimettere. [adv] CHIESA –...
Guglielmo Cannavale

I giocatori più in forma vanno schierati ancora. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima può avere la possibilità di confermarsi. Sono da rimettere.

[adv]

CHIESA - Era già in un grande momento in campionato (super contro la Lazio), ma si è confermato anche in Champions League. Ora come ora è il giocatore più in forma e più determinante della Juve, un top anche al fantacalcio e da mettere sempre.


MANCINI - Sta facendo una stagione di altissimo livello. I numeri parlano per lui: con il gol contro il Genoa è arrivato a quota quattro, tanti per un difensore centrale. Difficile tenerlo fuori a Parma.

PEREYRA - Ha impreziosito la sua prestazione contro il Sassuolo con un gol nel finale, si conferma un centrocampista da bonus. È da confermare anche alla prossima giornata contro il Genoa.

L. INSIGNE - È uno dei più in forma del momento. Dopo il gol su rigore al Sassuolo ha fatto una doppietta contro il Bologna. Ora c’è il Milan, partita sicuramente non facile ma in cui si può mettere lo stesso.

SORIANO - Ora è davvero un top completo al fantacalcio, perché ha segnato anche in uno stadio importante come il San Paolo “Maradona” contro il Napoli. Arrivando così a 8 gol. Da schierare sempre.

SKRINIAR - Fanta-media del 6,75 e tre gol fatti. L’ultimo da tre punti contro l’Atalanta, decisivo. È completamente un altro giocatore rispetto all’anno scorso, ora è tra i big in difesa del fantacalcio e da confermare per forza anche a Torino.

MILENKOVIC - Arrivava da alcune insufficienze, ma in una partita più abbordabile come quella contro il Parma non ha tradito segnando un gol di testa. Ora si può anche pensare di schierarlo ancora, contro il Benevento.