primo piano

Sette giocatori da confermare per la 26a giornata: sono i «più in forma» al fantacalcio

Sette giocatori da confermare per la 26a giornata: sono i «più in forma» al fantacalcio - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati ancora. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima può avere la possibilità di confermarsi. Sono da rimettere. [adv] SANCHEZ...
Guglielmo Cannavale

I giocatori più in forma vanno schierati ancora. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima può avere la possibilità di confermarsi. Sono da rimettere.

[adv]

SANCHEZ - Era già in questa rubrica prima dell’infrasettimanale, ma merita la conferma perché è uno dei più in forma della Serie A al momento. Conte stravede per lui, è rimasto conquistato dalle sue ultime prestazioni. Contro l’Atalanta si fa più dura rispetto a Genoa e Parma (tre gol nelle ultime due partite), ma soprattutto ha il ballottaggio con Lautaro che potrebbe tornare titolare. Ma visto il magicmoment ci potete pensare ancora.


MURIEL - Sulla strada dell’Inter ci sarà Luis Muriel. Il colombiano ormai va messo sempre, a prescindere dal minutaggio e dalla partita. Sta segnando sempre, facendo pure assist. Addirittura l’ultimo +1 gliel’hanno dato ieri sera, 24 ore dopo.

KESSIÈ - Senza Ibrahimovic è l’unico rigorista del Milan. Due su due nelle ultime partite, ha fatto gol dal dischetto contro Roma e Udinese. Impossibile da tenere fuori visto che tira i rigori.

CAPUTO - Ciccio è davvero tornato. Quattro gol di fila, cinque gol nelle ultime sei partite. Ha segnato pure al Napoli, su rigore allo scadere. Ora c’è l’Udinese.

L. INSIGNE - Si è parlato tanto di lui nelle ultime ore, ma vuole lasciarsi tutto alle spalle. Già contro il Bologna. Può essere una partita delle sue, il fatto di essere rigorista è sempre importante.

CHIESA - Anche lui è in un grandissimo stato di forma, l’uomo in più della Juve. In gol contro lo Spezia e pronto a dare battaglia domani contro la Lazio, è da mettere.

FARAONI - Si è scatenato all’improvviso, dopo oltre metà stagione senza segnare. Poi le reti contro il Genoa e il Benevento, entrambe in trasferta. Buon momento, ora si può azzardare anche contro Theo Hernandez.