MURIEL - Sulla strada dell’Inter ci sarà Luis Muriel. Il colombiano ormai va messo sempre, a prescindere dal minutaggio e dalla partita. Sta segnando sempre, facendo pure assist. Addirittura l’ultimo +1 gliel’hanno dato ieri sera, 24 ore dopo.
KESSIÈ - Senza Ibrahimovic è l’unico rigorista del Milan. Due su due nelle ultime partite, ha fatto gol dal dischetto contro Roma e Udinese. Impossibile da tenere fuori visto che tira i rigori.
CAPUTO - Ciccio è davvero tornato. Quattro gol di fila, cinque gol nelle ultime sei partite. Ha segnato pure al Napoli, su rigore allo scadere. Ora c’è l’Udinese.
L. INSIGNE - Si è parlato tanto di lui nelle ultime ore, ma vuole lasciarsi tutto alle spalle. Già contro il Bologna. Può essere una partita delle sue, il fatto di essere rigorista è sempre importante.
CHIESA - Anche lui è in un grandissimo stato di forma, l’uomo in più della Juve. In gol contro lo Spezia e pronto a dare battaglia domani contro la Lazio, è da mettere.
FARAONI - Si è scatenato all’improvviso, dopo oltre metà stagione senza segnare. Poi le reti contro il Genoa e il Benevento, entrambe in trasferta. Buon momento, ora si può azzardare anche contro Theo Hernandez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)