primo piano

Sette giocatori da confermare per la 20a giornata: sono i «più in forma» al fantacalcio

Sette giocatori da confermare per la 20a giornata: sono i «più in forma» al fantacalcio - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati ancora. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima può avere la possibilità di confermarsi. Sono da rimettere. [adv] MILINKOVIC...
Guglielmo Cannavale

I giocatori più in forma vanno schierati ancora. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima può avere la possibilità di confermarsi. Sono da rimettere.

[adv]

MILINKOVIC - È stato uno dei protagonisti dell’ultima vittoria della Lazio in campionato, ha segnato contro il Sassuolo e ha fatto una grande partita. Da confermare.


DESTRO - Ha fatto sei gol nelle ultime sette partite che ha giocato, diventa quindi difficile toglierlo dai titolari al fantacalcio. E alla prossima c’è il Crotone.

VLAHOVIC - Anche l’attaccante della Fiorentina è in grandissima forma, ha segnato sei gol nelle ultime otto partite. Ed è anche rigorista.

ZACCAGNI - Momento di forma straordinario. Contro il Napoli si è confermato per l’ennesima volta, ha fatto gol e assist. Ora è atteso dal test Roma.

MCKENNIE - È il suo momento, arriva da un gol e ora al fantacalcio si parla quasi solo di lui perché c’è l’asta di riparazione ed è anche un possibile sostituto del Papu Gomez al fanta. Chi lo ha già, può metterlo.

ROMERO - È anche lui in forma super, contro il Milan è stato straordinario con un gol e un assist. Ha fatto molto bene anche in Coppa Italia contro la Lazio, in infrasettimanale.

MAYORAL - Senza Dzeko, segna lui. Borja Mayoral arriva da una doppietta contro lo Spezia e può meritare la conferma al fantacalcio in una partita più difficile come quella contro il Verona.