CANDREVA - Momento di forma straordinario, dopo il rigore all’Inter ha segnato anche contro lo Spezia. Alla prossima c’è l’Udinese ed è da rimettere, è anche il secondo rigorista dopo Quagliarella.
CAICEDO - Due zampate di fila, prima contro la Fiorentina e poi contro il Parma. È in forma ed è titolare nella Lazio, giocherà dall’inizio pure contro la Roma. Proverà a graffiare anche nel derby di domani.
L. INSIGNE - I rigori sono un fattore, ma Lorenzo può segnare anche su azione contro la Fiorentina. È la sua vittima preferita, ha segnato 8 gol in carriera contro i viola (in 14 partite).
DIMARCO - Il suo è un vero e proprio show nelle ultime partite. Un gol pazzesco contro il Torino, poi un altro +3 contro il Crotone. È in grande fiducia, momento fantastico per Federico.
MESSIAS - All’ultima ha segnato, nelle partite precedenti - ad esempio contro Roma e Inter - era riuscito a fare assist in una gara senza gol. È uno che può portare un buon voto anche quando non segna.
KESSIÉ - Ormai è davvero impossibile da tenere fuori. Rigorista del Milan, sarà interessante capire chi tirerà il prossimo visto che è tornato Ibrahimovic e magari chiederà di calciarlo. Con i rigori Kessié è diventato un top a centrocampo, in teoria rimane lui il designato e in qualche occasione potrà calciare Ibra se lo vorrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/55c8cde2f3d77e492bb14ab25219dc93-e1765050401393.jpg)