primo piano

Sette errori da non fare per questa giornata: da Mkhitaryan a Caicedo

Sette errori da non fare per questa giornata: da Mkhitaryan a Caicedo - immagine 1
Tutto pronto, ci siamo per la 37ma giornata di questa Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non...
Fabrizio Romano

Tutto pronto, ci siamo per la 37ma giornata di questa Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per questo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani.

[adv]

✅ 

- Un errore da non fare è… punire Malinovskyi. Il rigore sbagliato non vi faccia cambiare idea per Parma. Da mettere e rimettere anche se dovesse subentrare, fattore di quest'Atalanta pur con quel -3 al fantacalcio che per qualcuno ha pesato tanto.


- Un errore da non fare è… Barella titolare a priori. Non è in un momento di forma troppo positivo, rimane in rodaggio pre-Europa League. Risultato: potete trovare anche di meglio per il vostro centrocampo, pure tra le piccole.

- Un errore da non fare è… Caicedo scartato. Non segna tanto ultimamente ma rimane un giocatore importante di questa Lazio. E il Brescia sta prendendo gol davvero da chiunque. Si può mettere, se non avete di meglio.

- Un errore da non fare è… lasciare fuori Kessié. Rigori, idee e potenza fisica. Franck sta bene e pure fuori casa va messo senza paure o dubbi. Fiducia totale, riproponetelo pure a Marassi per un bonus.

- Un errore da non fare è… Di Francesco in rinascita. Chi lo ha aspettato per un anno non può accontentarsi di averlo ora. La Spal ha staccato la spina e la sua stagione è stata a dir poco spenta. Da panchinare, ancora.

- Un errore da non fare è… Ramsey alla chiamata finale. Male, anzi non pervenuto nel post-lockdown. Ma ha un'occasione per rifarsi, per colpire, per lasciare un segno in ottica Champions. Dategli un'ultima opportunità.

- Un errore da non fare è… Mkhitaryan in panchina. Sono le sue partite, inserimenti nelle difese a tre come specialità della casa. Velenoso e determinante. Da mettere anche a Torino.