- Un errore da non fare è… Barella titolare a priori. Non è in un momento di forma troppo positivo, rimane in rodaggio pre-Europa League. Risultato: potete trovare anche di meglio per il vostro centrocampo, pure tra le piccole.
- Un errore da non fare è… Caicedo scartato. Non segna tanto ultimamente ma rimane un giocatore importante di questa Lazio. E il Brescia sta prendendo gol davvero da chiunque. Si può mettere, se non avete di meglio.
- Un errore da non fare è… lasciare fuori Kessié. Rigori, idee e potenza fisica. Franck sta bene e pure fuori casa va messo senza paure o dubbi. Fiducia totale, riproponetelo pure a Marassi per un bonus.
- Un errore da non fare è… Di Francesco in rinascita. Chi lo ha aspettato per un anno non può accontentarsi di averlo ora. La Spal ha staccato la spina e la sua stagione è stata a dir poco spenta. Da panchinare, ancora.
- Un errore da non fare è… Ramsey alla chiamata finale. Male, anzi non pervenuto nel post-lockdown. Ma ha un'occasione per rifarsi, per colpire, per lasciare un segno in ottica Champions. Dategli un'ultima opportunità.
- Un errore da non fare è… Mkhitaryan in panchina. Sono le sue partite, inserimenti nelle difese a tre come specialità della casa. Velenoso e determinante. Da mettere anche a Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)