news

Sette errori da NON fare per questa giornata al fantacalcio

Sette errori da NON fare per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Ci siamo, è dietro l’angolo anche la nona giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non...
Fabrizio Romano

Ci siamo, è dietro l’angolo anche la nona giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per questo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani!

✅ 

[adv]

– Un errore da non fare è… non coprirvi con Ilicic. Le ha giocate tutte, e le ha giocate alla grande. Che vuol dire qualità ma stanchezza: mettetelo con una riserva sicura, non correte rischi.


– Un errore da non fare è… tenere fuori Pjanic. Anche in un centrocampo top, uno come lui a San Siro va messo. Il suo piede può portare bonus e accendere la luce. Fiducia.

– Un errore da non fare è… escludere Milinkovic. Sergej si è sbloccato e adesso torna carro armato, ma non è sicuro del posto perché stanco: gestitelo con intelligenza, ovvero mettendolo ma coprendovi.

– Un errore da non fare è… Acerbi al San Paolo. Dispiace dirlo, ma paga il momento thriller del Sassuolo. Da tenere ancora fuori, questa volta contro un Napoli spaventoso.

– Un errore da non fare è… perdere fiducia in Chiesa. Calma, Federico vuole e può tornare decisivo in zona bonus. Premiarlo a Crotone è un ottimo inizio.

– Un errore da non fare è… troppo spazio a Ciciretti. Alti e bassi, paga un Benevento in crisi nera. Anche questa volta può ritrovarsi nel tunnel dell'insufficienza.

– Un errore da non fare è… escludere Pellegrini. Giocatore di qualità, in una sfida come quella col Bologna potrebbe esaltarsi col voto e in zona bonus. Lanciatelo.