– Un errore da non fare è… tenere fuori Pjanic. Anche in un centrocampo top, uno come lui a San Siro va messo. Il suo piede può portare bonus e accendere la luce. Fiducia.
– Un errore da non fare è… escludere Milinkovic. Sergej si è sbloccato e adesso torna carro armato, ma non è sicuro del posto perché stanco: gestitelo con intelligenza, ovvero mettendolo ma coprendovi.
– Un errore da non fare è… Acerbi al San Paolo. Dispiace dirlo, ma paga il momento thriller del Sassuolo. Da tenere ancora fuori, questa volta contro un Napoli spaventoso.
– Un errore da non fare è… perdere fiducia in Chiesa. Calma, Federico vuole e può tornare decisivo in zona bonus. Premiarlo a Crotone è un ottimo inizio.
– Un errore da non fare è… troppo spazio a Ciciretti. Alti e bassi, paga un Benevento in crisi nera. Anche questa volta può ritrovarsi nel tunnel dell'insufficienza.
– Un errore da non fare è… escludere Pellegrini. Giocatore di qualità, in una sfida come quella col Bologna potrebbe esaltarsi col voto e in zona bonus. Lanciatelo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)