primo piano

Sette errori da non fare per questa giornata al fantacalcio

Fabrizio Romano

Tutto pronto, arriva un’altra giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non...

Tutto pronto, arriva un'altra giornata di Serie A. Dietro alle vittorie c’è sempre qualche scelta ponderata… e qualche errore da non commettere. Come sempre, ecco qualche iniziale indicazione sui 7 errori da non fare assolutamente per questo turno al fantacalcio. Dove fallire è vietato per non mangiarsi le mani!

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android

✅ 

[adv]

- Un errore da non fare è… troppa fiducia a Rodriguez. Non vive un buon momento personale, ha deluso nelle ultime e si troverà contro una Juve affamata. Per una volta, può accomodarsi in fanta-panchina.

- Un errore da non fare è… ballottaggio per Rafinha. Metterlo col Verona suona come più di un'ottima idea, sta crescendo fisicamente e ha un piede da bonus. Si sbloccherà?

- Un errore da non fare è… dubitare di Inglese. Roberto deve salvare il Chievo con i suoi gol, fondamentale battere la Sampdoria. Ora o mai più, insomma. Fiducia.


- Un errore da non fare è… rilanciare Babacar. Alti e bassi, come sempre. Ma col Napoli rischia di essere un'insufficienza scritta al fantacalcio. Siate prudenti.

- Un errore da non fare è… Iago Falqué in panchina. A Cagliari ha già colpito in passato, vorrà lasciare il segno e da esterno rende meglio. Tutti buoni motivi per metterlo ancora.

- Un errore da non fare è… ignorare Lazzari. In pochi lo mettono perché a centrocampo è tra gli ultimi, ma anche stavolta può regalare un bel 6,5 contro il Genoa. Dalla sua parte, si sfreccia.

- Un errore da non fare è… Cengiz senza riserve. Fondamentale coprirsi con un'alternativa perché il turco potrebbe partire dalla panchina, è un dubbio per Di Francesco. Da mettere, con jolly pronto a subentrarvi.