- Un errore da non fare è… ballottaggio per Rafinha. Metterlo col Verona suona come più di un'ottima idea, sta crescendo fisicamente e ha un piede da bonus. Si sbloccherà?
- Un errore da non fare è… dubitare di Inglese. Roberto deve salvare il Chievo con i suoi gol, fondamentale battere la Sampdoria. Ora o mai più, insomma. Fiducia.
- Un errore da non fare è… rilanciare Babacar. Alti e bassi, come sempre. Ma col Napoli rischia di essere un'insufficienza scritta al fantacalcio. Siate prudenti.
- Un errore da non fare è… Iago Falqué in panchina. A Cagliari ha già colpito in passato, vorrà lasciare il segno e da esterno rende meglio. Tutti buoni motivi per metterlo ancora.
- Un errore da non fare è… ignorare Lazzari. In pochi lo mettono perché a centrocampo è tra gli ultimi, ma anche stavolta può regalare un bel 6,5 contro il Genoa. Dalla sua parte, si sfreccia.
- Un errore da non fare è… Cengiz senza riserve. Fondamentale coprirsi con un'alternativa perché il turco potrebbe partire dalla panchina, è un dubbio per Di Francesco. Da mettere, con jolly pronto a subentrarvi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)