primo piano

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata

Fabrizio Romano

Ci risiamo, dopo la sosta si torna in campo e gli allenamenti sono in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi...

Ci risiamo, dopo la sosta si torna in campo e gli allenamenti sono in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Miranda, avanti col recupero: secondo La Gazzetta, il difensore brasiliano sta già bene e sta lavorando con la squadra. Giocherà titolare contro la Roma a meno di sorprese.

Cornelius, in rilancio: non è detto che inizi in panchina, anzi. Col Napoli se la gioca alla pari con Petagna ed è considerabile come potenziale titolare. Occhio...

Marusic, tutto smaltito: l'affaticamento muscolare è un ricordo, Inzaghi lo vuole da titolare contro il Chievo ed è pronto a puntarci. Buona notizia per i fantallenatori.


Mandzukic, si ritorna: aveva fatto turnover a Cagliari, adesso può giocare lui nel prossimo impegno bianconero. Dybala non c'è, Mario sì e vuole lasciare il segno.

De Paul, in pole position: secondo La Gazzetta, al momento è avanti per un posto accanto a Lasagna nell'attacco dell'Udinese che sfida la Spal. Fiducia.

Kalinic, il controsorpasso: con Cutrone è sfida aperta. E La Gazzetta svela che Gattuso vorrebbe metterlo titolare alla prossima contro il Cagliari. Un bagliore di speranza per chi lo ha al fantacalcio.

Vitor Hugo, ripresa da titolare: Astori è squalificato, toccherà al brasiliano in coppia con Pezzella nella Fiorentina di Pioli. Finora si è visto poco, potrà riprendersi una maglia.