news

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata

Fabrizio Romano

Ci risiamo, sabato si torna in campo e gli allenamenti sono in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna...

Ci risiamo, sabato si torna in campo e gli allenamenti sono in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Dybala, il grande ritorno: la Joya sta meglio, lavora in modo specifico per recuperare in condizione. Già contro il Bologna è atteso il suo ritorno da titolare nella Juventus.

Lapadula, c'è bisogno di te: l'attaccante del Genoa può riprendersi il posto nel prossimo turno, accanto a Taarabt. Ballardini ci penserà: la forma è migliore.

Ilicic, non esci più: fondamentale per quest'Atalanta e senza Europa League a limitarlo: godetevi questi due mesi con Josip titolare, come si fa a toglierlo?


Borini, ok nel tridente: sta piacendo a Gattuso come esterno offensivo, ha piazzato un buon assist e più avanti crea maggiori pericoli. Chi lo ha al fantacalcio, sorride.

Skriniar, non c'è pericolo: ha finito molto stanco in Coppa Italia, ma sarà titolare anche contro l'Udinese. Spalletti è stato chiaro: indispensabile, giocherà ancora.

Cengiz Under, da gestire bene: non si è visto abbastanza col Chievo, può tornare utile con il Cagliari. Si gioca in casa, Di Francesco vuole rilanciarlo. Difficile sia da titolare, probabile a gara in corso: gestitelo con una riserva.

Falcinelli, più che promosso: Iachini è rimasto molto soddisfatto del centravanti ex Crotone. Dalla prossima, dovrà blindare il posto. E può giocare ancora titolare.