- Manolas, il ritorno: il difensore greco riprenderà una maglia da titolare contro la Spal. Più Juan Jesus di Fazio destinato a fargli posto, ma Di Francesco deciderà con calma.
- Lapadula, c'è speranza: secondo il Secolo XIX, Gianluca sta sempre meglio e il gol lo ha aiutato. Ecco perché potrebbe essere in campo con maggiore minutaggio a Verona; e forse, da titolare.
- Alex Sandro, no ai dubbi: Allegri vuole puntare su di lui a Napoli, ecco perché per una volta non ci saranno dubbi e ballottaggi con Asamoah a sinistra. Idee chiare, è l'ora del rilancio.
- Simeone, in pole position: il Cholito non ha brillato con la Lazio ma è ancora in vantaggio su Babacar per una maglia in Fiorentina-Sassuolo, assicura La Gazzetta.
- Ilicic, la Dea ri-cambia: Josip non può star fuori e Gasperini lo sa. Ci sarà contro il Torino, da titolare, con Gomez e Petagna a completare il probabile tridente.
- De Paul, non è l'ora del riposo: sempre in campo, ma Oddo non vuole fare a meno di lui. Titolare anche questa volta, potete metterlo (anche perché rigorista) al fantacalcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA