news

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata - immagine 1
Ci risiamo, sabato si torna in campo e gli allenamenti sono in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna...
Fabrizio Romano

Ci risiamo, sabato si torna in campo e gli allenamenti sono in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Joao Pedro, niente allarme: si è temuto un problema fisico dietro al suo cambio in Coppa Italia al 45'. Niente di tutto ciò, sta bene ed è stato solo riposo preventivo. A Bologna ci sarà.


Manolas, il ritorno: il difensore greco riprenderà una maglia da titolare contro la Spal. Più Juan Jesus di Fazio destinato a fargli posto, ma Di Francesco deciderà con calma.

Lapadula, c'è speranza: secondo il Secolo XIX, Gianluca sta sempre meglio e il gol lo ha aiutato. Ecco perché potrebbe essere in campo con maggiore minutaggio a Verona; e forse, da titolare.

Alex Sandro, no ai dubbi: Allegri vuole puntare su di lui a Napoli, ecco perché per una volta non ci saranno dubbi e ballottaggi con Asamoah a sinistra. Idee chiare, è l'ora del rilancio.

Simeone, in pole position: il Cholito non ha brillato con la Lazio ma è ancora in vantaggio su Babacar per una maglia in Fiorentina-Sassuolo, assicura La Gazzetta.

Ilicic, la Dea ri-cambia: Josip non può star fuori e Gasperini lo sa. Ci sarà contro il Torino, da titolare, con Gomez e Petagna a completare il probabile tridente.

De Paul, non è l'ora del riposo: sempre in campo, ma Oddo non vuole fare a meno di lui. Titolare anche questa volta, potete metterlo (anche perché rigorista) al fantacalcio.