primo piano

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata - immagine 1
Ci siamo, gli allenamenti saranno presto in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo...
Fabrizio Romano

Ci siamo, gli allenamenti saranno presto in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Lasagna, adesso sei tu: il gol è splendido ed è un bel segnale. L'Udinese ha bisogno di lui, la svolta per Kevin è davvero in arrivo.


- Cornelius, la tua chance: secondo La Gazzetta, può giocare titolare contro l'Inter. Un'altra chance per provare a sorpassare Petagna. E per chi lo ha preso al fantacalcio.

- Ljajic, da nullo a titolare: Mazzarri non lo toglie più dal campo, ok anche per la prossima contro il Chievo. Adem ha conquistato Walter, i fantallenatori sorridono.

- Under, recupero totale: ci sarà nel derby, già col Barça è arruolabile. Splendida novità perché il turco manca alla Roma così come nelle fanta-rose.

- Jorginho, ritorno da rigorista: Sarri è rimasto soddisfatto del man of the match Diawara ma a San Siro rilancia Jorginho. Chi lo ha al fantacalcio, sappia che può tornare rigorista dopo l'errore di Mertens...

- Luis, anche da mezz'ala: Alberto è l'uomo in più della Lazio, Inzaghi è contento di quanto ha reso anche da mezz'ala. E così può avere più spazio e meno turnover. Bingo.

- Danilo, indietro nel tempo: altri voti alti pure nelle partite perse, è capitato ancora (6,5 Gazzetta per il brasiliano). Passano gli anni, va sempre meglio. Sembra quello di tempo fa: ritrovato e ok pure per Cagliari.