news formazioni

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata

Sette buone notizie per il fantacalcio verso la prossima giornata - immagine 1
Ci siamo quasi, si torna subito in campo, gli allenamenti saranno presto in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi...
Fabrizio Romano

Ci siamo quasi, si torna subito in campo, gli allenamenti saranno presto in ripresa per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Caprari, ora tocca a te: ha sorpassato Ramirez, gol pesante all'Atalanta. E può giocare il derby alle spalle di Zapata e Quagliarella. Jolly ritrovato.


Freuler, ok agli straordinari: Gasp gli chiederà di essere ancora presente, lui vuole rispondere di sì. Non molla un centimetro, pronto da titolare anche contro la Spal.

Mandzukic, ritorno possibile: sta meglio e Allegri può rimandarlo in campo col Benevento. Fiducia, Mario può tornare a prendersi il posto.

Ljajic, che (ri)scoperta: Mazzarri si è accorto che può essere utile, sta dando garanzie. E metterlo da ex con l'Inter è una tentazione per Walter. Al fanta, è un nuovo acquisto.

Lasagna, bentornato: dubbio ancora sul suo impiego da titolare o meno, Kevin però ha buone speranze e di certo può andare a voto. Prezioso per chi lo stava aspettando.

Eysseric, ancora tu: Pioli può lanciarlo a Roma visto che mancherà Chiesa come ala per squalifica. Buona opzione, chi era in emergenza a centrocampo trova lui.

Sau, l'emergenza è... per te: Han non è ancora al 100%, può giocare ancora Sau con Pavoletti nel Cagliari che va a Verona. E la caccia al +3 continua, ma stavolta anche al fantacalcio vista la partita ha una sua logica.