news formazioni

Sette buone notizie per il fantacalcio in vista della prossima giornata

Fabrizio Romano

La 25ma giornata si concluderà oggi con Fiorentina-Toro. Ma dal weekend prossimo si torna in campo, gli allenamenti sono già ripresi per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori...

La 25ma giornata si concluderà oggi con Fiorentina-Toro. Ma dal weekend prossimo si torna in campo, gli allenamenti sono già ripresi per molte squadre. E allora, ecco le indicazioni positive. Tanti aggiornamenti ottimi per i fantallenatori di cui tenere conto per la giornata che verrà, tra chi torna titolare e chi sta guarendo da un infortunio. Iniziamo a proiettarci verso il prossimo weekend di fantacalcio, queste sono sette buone notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.

[adv]

Sassuolo, il ritorno di Missiroli. Potrebbe toccare a lui da mezz'ala contro il Bologna, al posto dello squalificato Pellegrini. Di Francesco ci lavorerà, sfida con Sensi.

Mertens, ancora tu. Secondo il CorSport, Sarri gestirà l'attacco nelle prossime partite; ma parte favorito Dries insieme a Insigne e Callejon, ancora, per la trasferta contro la Roma.

Muriel, the come back. Luis è partito fuori a Palermo, non farà lo stesso contro il Pescara. Avrà spazio, Giampaolo già valuta un tridente molto offensivo.


Taarabt, sprazzi reali. Ha convinto nei minuti giocati contro il Bologna: Mandorlini ci penserà contro l'Empoli, dipende da come si allenerà in settimana, ma potrebbe trovare spazio.

Locatelli, riecco la luce. In casa Milan si fanno i conti con le condizioni di José Sosa, non al 100%. E così, dalla prossima potrebbe toccare nuovamente a Locatelli in regia.

Juve, riparti da Khedira. Il tedesco ha riposato con l'Empoli e riprenderà una maglia da titolare. Sia col Napoli in Coppa Italia, sia con l'Udinese in campionato: questa l'idea di Allegri.

Udinese, Fofana non si tocca. E' subentrato dalla panca e ha preso un bel 6,5 contro la Lazio, lasciarlo fuori ad oggi è un delitto. Giocherà da titolare contro la Juventus.