- Mertens, ancora tu. Secondo il CorSport, Sarri gestirà l'attacco nelle prossime partite; ma parte favorito Dries insieme a Insigne e Callejon, ancora, per la trasferta contro la Roma.
- Muriel, the come back. Luis è partito fuori a Palermo, non farà lo stesso contro il Pescara. Avrà spazio, Giampaolo già valuta un tridente molto offensivo.
- Taarabt, sprazzi reali. Ha convinto nei minuti giocati contro il Bologna: Mandorlini ci penserà contro l'Empoli, dipende da come si allenerà in settimana, ma potrebbe trovare spazio.
- Locatelli, riecco la luce. In casa Milan si fanno i conti con le condizioni di José Sosa, non al 100%. E così, dalla prossima potrebbe toccare nuovamente a Locatelli in regia.
- Juve, riparti da Khedira. Il tedesco ha riposato con l'Empoli e riprenderà una maglia da titolare. Sia col Napoli in Coppa Italia, sia con l'Udinese in campionato: questa l'idea di Allegri.
- Udinese, Fofana non si tocca. E' subentrato dalla panca e ha preso un bel 6,5 contro la Lazio, lasciarlo fuori ad oggi è un delitto. Giocherà da titolare contro la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)