A meno di una settimana dalla ripresa della Serie A e nel pieno della sosta per le nazionali, andiamo a vedere quali sono le sette brutte notizie in chiave fantacalcio verso la 29a giornata di campionato. La fine della stagione si avvicina, sono diversi i giocatori che hanno approfittato della sosta per rientrare. Ricordiamo che tutto il turno in programma alla ripresa si giocherà il 3 aprile, dalle 12.30 alle 20.45.
news formazioni
Sette brutte notizie che vi ritrovate al fanta dopo la sosta: un caso nell’Udinese

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 20: Henrikh Mkhitaryan of Roma battles for possession with Hans Hateboer of Atalanta B.C. during the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on December 20, 2020 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
[adv]
MILAN - e sono dunque tre e non più due i giocatori in dubbio per la ripresa mentre due sicuramente non ci saranno. In dubbio Leao (lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra), Mandzukic (lesione al bicipite femorale sinistro) e Rebic stesso (riacutizzazione dell’infiammazione del muscolo otturatore esterno dell’anca destra), mentre certamente avranno bisogno di più tempo Romagnoli (lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro) e Calabria (lesione del menisco mediale per cui si è sottoposto a intervento artroscopico). Per i loro rientri se ne parla nella seconda metà di aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
