news

Sergio Zarate: “Lautaro al Barça è molto probabile”. Il vero agente a SOS Fanta risponde così

Matteo Mannino

In Spagna non si parla d’altro. Da ore, il Mundo Deportivo – giornale molto vicino al Barcellona – apre la sua edizione online con un titolo molto forte: “Un agente di Lautaro Martinez assicura: è una possibilità molto...

In Spagna non si parla d'altro. Da ore, il Mundo Deportivo - giornale molto vicino al Barcellona - apre la sua edizione online con un titolo molto forte: "Un agente di Lautaro Martinez assicura: è una possibilità molto grande che vada al Barça, andrà a giocare comunque in Spagna". Un'apertura chiara come se il procuratore dell'argentino avesse garantito di volerne preparare la partenza.

L'apertura del Mundo Deportivo su Lautaro

LE PAROLE DI ZARATE - Queste le dichiarazioni che ha reso il signor Sergio ZarateFox Sports in Sudamerica a proposito di Lautaro: "Lautaro adesso gioca nell'Inter ma credetemi, sicuramente andrà a giocare in Spagna. Lui al Barcellona? C'è una grande possibilità che questo possa accadere. E' un grande giocatore, che non ha limiti. Alla fine deciderà il giocatore, ma il fatto che ci sia Lionel Messi può far sì che lui desideri di andare a giocare al fianco del più grande di tutti. L'Inter può volere tutto ciò che vuole, ma chi comanda, come sempre, è il mercato. E i giganti d'Europa, quando vogliono un giocatore, fanno di tutto per ottenerlo", il suo virgolettato.

LA RISPOSTA DELL'ENTOURAGE - Contattato da SOS Fanta, il vero agente di Lautaro Martinez - Beto Yaqué - conferma di essere insieme al socio Roly Zarate (non Sergio) l'unico rappresentante dell'attaccante.