Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Leonardo Semplici fa la conta degli infortunati in vista della gara contro il Chievo. Così l'allenatore della Spal in conferenza stampa: “Costa non ci sarà, contro la Fiorentina ha avuto un problema. Aspettiamo domattina per avere notizie più precise sugli altri e di conseguenza per diramare l’elenco dei convocati. Per qualcuno c’è più ottimismo. Dramé potrebbe rientrare, poi cercheremo di recuperare almeno uno tra Kurtic e Grassi. Schiattarella è un po’ più indietro, difficile che ci sia. Insieme allo staff vedremo chi sarà della partita per evitare conseguenze più gravi in futuro. Simic e Mattiello? Potrebbero essere a disposizione. Domani valuteremo nella rifinitura”.
SCHIAVON A SINISTRA - “Il suo è stato un ingresso d’emergenza, ma ha risposto in maniera eccezionale, infatti oggi in allenamento ho detto ai ragazzi che a Firenze hanno fatto qualcosa di straordinario, garantendomi tre cambi nello stesso ruolo. E’ un aspetto su cui posso contare e se sarà ancora chiamato in causa non avrò problemi”.
FLOCCARI O PALOSCHI - “Con la Fiorentina avevo bisogno di un giocatore che avesse più fisicità. Volevo qualcuno che mi desse un certo tipo di garanzie. Io so di avere quattro bravi attaccanti a disposizione (il suo pensiero va ad Antenucci e Bonazzoli; ndr) e a seconda delle circostanze cercherò di dare spazio un po’ a tutti”.
FORMAZIONE - Semplici ha ancora tante assenze, anche per il Chievo. Tra i pali c’è Meret, in difesa Cionek, Vicari e Felipe. A destra Lazzari, a sinistra spera di riavere Mattiello. In mezzo Everton Luiz e Viviani, poi uno tra Grassi e Kurtic se riescono a recuperare. Davanti Paloschi e Antenucci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA