SINGOLI - "Verde, Bastoni e Gyasi? Sono tre giocatori che sono qui da tanto, conoscono la piazza e conoscono il valore più di altri. A volte subiscono la situazione più di altri, perché c'è una appartenenza maggiore e per loro è una responsabilità. Li vedo bene. Bastoni è rientrato nella maniera giusta, ha fatto fatica mercoledì ma era normale. Ha fatto bene, ha dato il suo apporto tecnico e quello tattico. Verde sappiamo quanto vale, ma purtroppo è condizionato da uno stato fisico non perfetto e sta a me capire quando farlo partire e quando farlo subentrare, per dargli un minutaggio per farlo essere decisivo come è stato con la Samp. Per Gyasi sono più soddisfatto di lui per la prestazione di Bergamo. Era il primo dispiaciuto per quanto successo dopo Monza, io gli ho dato fiducia perché ne ho tanta in lui, è il nostro capitano, e spero che il gol lo abbia liberato in certi aspetti. Sono tre giocatori importanti e mi auguro possano dare quell’apporto che tutti si aspettano, loro in primis".
ZURKOWSKI - "Zurkowski è sempre out e pensiamo di recuperarlo per il Milan".
WISNIEWSKI - "Sta facendo una crescita esponenziale. È un calciatore che mi auguro possa avere un percorso importante, aveva bisogno di fiducia e di entrare nei meccanismi della difesa. Come tutti si può sbagliare, ma siamo soddisfatti sia di lui che di tutti i ragazzi. Io devo guardare la prestazione in primis e da quella dipende il risultato, che purtroppo non sta venendo. I ragazzi non mollano un centimetro e mi piace ribadirlo, perché sono ragazzi responsabili".
AMPADU - "Lo stiamo valutando nei ruoli, mercoledì ci servirà più fisicità con l’Atalanta e lui ha dimostrato di poter fare bene in quel ruolo. Valuteremo fino alla dine quella che è la formazione migliore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)