NZOLA - "Da quello che ho visto dalla tv la squadra è in buona condizione. Lui e Shomurodov per me hanno grande valore, bisognerà trovare gli equilibri per dare quell'apporto che tutti si aspettano. L'aspetto campo determinerà tutto, in questi due-tre giorni proverò a capire qualcosa. Allenandoli capiremo le capacità della squadra e la via da seguire".
AMPADU - "Ho la massima fiducia nella rosa. Ampadu secondo me è un difensore, credo che con noi inizialmente giocherà lì. Poi dipenderà dalle esigenze, dalle emergenze, vedremo poi di domenica in domenica. Abbiamo quindici partite e già da domenica affronteremo una partita importante".
INFORTUNI - "Del passato non posso dire nulla, ed è ingiusto giudicare. Io sono arrivato ieri, ho trovato alcuni ragazzi che non stanno ancora bene e cercheremo con staff e società per metterli nelle condizioni migliori. La squadra penso stia discretamente, poi con il lavoro cercheremo di portare quella che è la mia idea. Quello che è stato non conta nulla, conta quello che sarà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)