primo piano

Sei giocatori sottovalutati nelle aste e negli scambi: prezzo inferiore al reale valore

Sei giocatori sottovalutati nelle aste e negli scambi: prezzo inferiore al reale valore - immagine 1
Sono giorni di asta per tanti fantallenatori. Prima si compra, poi si scambia. Alcuni giocatori, per diversi motivi, stanno andando via a prezzi non troppo alti. Vediamo allora sei protagonisti del fantacalcio che hanno un costo non eccessivo. Nel...
Guglielmo Cannavale

Sono giorni di asta per tanti fantallenatori. Prima si compra, poi si scambia. Alcuni giocatori, per diversi motivi, stanno andando via a prezzi non troppo alti. Vediamo allora sei protagonisti del fantacalcio che hanno un costo non eccessivo.

Nel Napoli Lozano, che ha comunque fatto 11 gol nell’ultima stagione. Quest’anno è stato frenato dall’inizio iniziale ma ora sta bene. Anche il ballottaggio con Politano fa scendere il suo prezzo. Nell’Atalanta il jolly è Ilicic, che non sta costando tanto per via della titolarità non assicurata. Quando gioca, però, è da mettere sempre. Resta discontinuo, ma quando è in giornata porta bonus. C’è sempre il nome di Berardi tra gli attaccanti che si prendono “sottocosto”. Tra i semitop è uno dei più economici, paga l’estate movimentata per il calciomercato.


A centrocampo Lazovic è praticamente un low cost o poco di più (in alcune leghe pagano solo 2-3 fantamilioni), ma garantisce il posto da titolare nel Verona. Da anni è un onesto titolarissimo. Anche Candreva è accessibile, il suo prezzo è contenuto ma è un centrocampista da bonus. In difesa, Bremer si può pagare non troppo per via degli infortuni. Chissà se riuscirà a riconfermarsi difensore goleador, questa è la speranza. Sono sottovalutati e lo dicono i numeri, ovvero i prezzi reali delle aste analizzati dal tool asta di Fantaculo.it.

[adv]