Viola - Magari qualcuno lo aveva svincolato, visto ha saltato la prima parte di stagione. Oppure è rimasto direttamente libero. In questo caso si può andare a prendere, sperando che non abbia nuovi contrattempi fisici. Se sta bene è titolare nel Benevento, tira i rigori e pure punizioni e corner. Il prezzo non sarà basso, ma c'è chi costa più di lui ed è una prima scelta come ad esempio McKennie.
El Shaarawy - I big davanti sono citati nella nostra Guida all'Asta di Riparazione, ci sono tanti attaccanti quest'anno e molti titolari come Destro e Nzola. Per chi può permettersi un jolly, uno non titolare fisso da subito ma da potenziali bonus, scommettere sul rilancio di El Shaarawy può essere una buona idea. Si prendete a cifre inferiori rispetto ai top titolari e magari vi permettere di potervi rinforzare anche in altri ruoli o con due attaccanti. Occhio però comunque vi servirà tempo con Elsha, è da aspettare. Questo consideratelo, anche per questo non va a cifre esagerate.
Llorente - Chiudiamo con una scelta low cost. Giusto per chi cerca un titolare da ultimi slot davanti, magari in leghe abbastanza numerose dove tutti gli altri come Destro sono già andati via. Uno come Llorente, per l'esperienza che ha, parte come titolare nell'Udinese. Con De Paul e Pereyra possono arrivare anche diversi rifornimenti, anche se più dei gol vi deve interessare la sua presenza in campo se puntate su un profilo di questo tipo. Economico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)