primo piano

Sei buone occasioni per l’asta di riparazione al fantacalcio: non solo El Shaarawy

Sei buone occasioni per l’asta di riparazione al fantacalcio: non solo El Shaarawy - immagine 1
Abbiamo già visto la Guida all’Asta di Riparazione con tutti i giocatori fascia per fascia. Ora però ecco sei nomi che potete prendere all’asta, si tratta di buone occasioni quindi non i più costosi in assoluto, che trovate invece...
Guglielmo Cannavale

Abbiamo già visto con tutti i giocatori fascia per fascia. Ora però ecco sei nomi che potete prendere all'asta, si tratta di buone occasioni quindi non i più costosi in assoluto, che trovate invece nella Guida completa (lì ci sono tutti i big e le primissime scelte, nelle fasce più alte). Ah, occasioni non vuol dire che siano "regalati" (anzi), ma solo con un potenziale buon rapporto qualità-prezzo.

[adv]

Nuytinck - Ha giocato pochissimo in questa stagione perché è stato fuori per infortunio, solo 6 presenze in cui ha una media del 6,5. Voti molto buoni, se sta bene è titolare e ha un rendimento positivo. Visti i recenti infortuni, sarà molto low cost all'asta. O magari qualcuno lo ha appena svincolato.


Yoshida - Punto fermo nella difesa della Sampdoria, il prezzo si è forse leggermente alzato dopo le partite contro Parma e Juve. 17 partite giocate e 6,31 di fanta-media, un ottimo biglietto da visita per un low cost in difesa. Utile per chi cerca un titolare.

Strootman - È praticamente l'unico titolare arrivato dall'estero a centrocampo, un reparto dove quest'anno non c'è molta abbondanza. È una scelta se non viene pagato troppo, è un giocatore di sostanza e magari anche da qualche bonus. Al giusto prezzo può essere un ottimo affare perché il Genoa sta facendo bene e lui gioca da mezzala.

Viola - Magari qualcuno lo aveva svincolato, visto ha saltato la prima parte di stagione. Oppure è rimasto direttamente libero. In questo caso si può andare a prendere, sperando che non abbia nuovi contrattempi fisici. Se sta bene è titolare nel Benevento, tira i rigori e pure punizioni e corner. Il prezzo non sarà basso, ma c'è chi costa più di lui ed è una prima scelta come ad esempio McKennie.

El Shaarawy - I big davanti sono citati nella nostra Guida all'Asta di Riparazione, ci sono tanti attaccanti quest'anno e molti titolari come Destro e Nzola. Per chi può permettersi un jolly, uno non titolare fisso da subito ma da potenziali bonus, scommettere sul rilancio di El Shaarawy può essere una buona idea. Si prendete a cifre inferiori rispetto ai top titolari e magari vi permettere di potervi rinforzare anche in altri ruoli o con due attaccanti. Occhio però comunque vi servirà tempo con Elsha, è da aspettare. Questo consideratelo, anche per questo non va a cifre esagerate.

Llorente - Chiudiamo con una scelta low cost. Giusto per chi cerca un titolare da ultimi slot davanti, magari in leghe abbastanza numerose dove tutti gli altri come Destro sono già andati via. Uno come Llorente, per l'esperienza che ha, parte come titolare nell'Udinese. Con De Paul e Pereyra possono arrivare anche diversi rifornimenti, anche se più dei gol vi deve interessare la sua presenza in campo se puntate su un profilo di questo tipo. Economico.